Servizi Igienici

|  CABINE  |  |  SPOGLIATOI E BAGNI IN BATTERIA  |

Servizi Igienici Prefabbricati

Per i tuoi servizi igienici, siano essi per ufficio, per impianti sportivi, per strutture turistiche, per cantieri o per aziende, Cara Box propone, in tutta la Sardegna, un ventaglio di prodotti in linea con qualsiasi necessità, per risolvere in tempi brevi tutte le tue esigenze.
Questi prefabbricati, allestiti con sanitari e accessori, hanno le stesse caratteristiche tecniche e dimensioni dei monoblocchi vuoti.

1

I monoblocchi adibiti a servizi igienici sono realizzati a partire da monoblocchi coibentati standard, con  allestimenti specifici in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza,  nel rispetto della normativa vigente. Prestiamo particolare riguardo alle normative in materia di igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro, e di accessibilità dei servizi ai portatori di handicap. Il rispetto delle normative in Sardegna, come in Italia, è fondamentale per non incorrere in sanzioni, anche molto pesanti; per questo abbiamo realizzato una piccola guida per agevolarti nell’acquisto del tuo servizio igienico prefabbricato: clicca qui.
I nostri moduli servizi possono risolvere in tempi brevi e a costi contenuti tutte le esigenze di spogliatoi per aziende, enti e società sportive (per campi di calcio e calcetto, tennis, piscine), servizi igienici per parchi e aree verdi, campeggi, locali all’aperto, grandi eventi ecc.

I servizi prefabbricati sono realizzati con materiali che garantiscono solidità e durata alla struttura. In tal senso, sia in fase di progettazione che in fase di realizzazione prestiamo la particolare attenzione alla resistenza del servizio igienico prefabbricato all’umidità, attraverso la cura di alcuni dettagli che minimizzano il rischio di infiltrazioni d’acqua e aumentano la resistenza del prodotto. L’elemento che maggiormente risente dell’umidità è il pavimento, che consigliamo di realizzare con pannelli di legno cemento (un particolare pannello di agglomerato di legno ottenuto dalla mineralizzazione delle fibre del legno che conferisce al prodotto un elevato livello di impermeabilità e resistenza). Altri due accorgimenti caldamente consigliati al cliente, che consentono di ridurre gli effetti dell’umidità e facilitano le operazioni di pulizia, sono l’utilizzo di porte ribassate (porte con anta rialzata dal pavimento di una decina di centimetri) e l’inserimento nel monoblocco servizi di pilette di scarico (soprattutto in presenza di docce in batteria) che consentono di far defluire più velocemente l’acqua.
I servizi igienici possono essere allestiti con wc in ceramica, turca o orinatoio in ceramica a parete; lavamani in ceramica o ABS, lavabi a canala, lavabi per disabili; piatti doccia in ABS, ceramica o acciaio completi di tenda, piatti doccia per disabili, boiler elettrici,  e dotati di accessori quali specchi normali o inclinabili per disabili, portasapone, portarotolo, porta scopino, appendiabiti ecc.
Solitamente l’impianto idrico è realizzato a vista mediante tubazioni e raccordi in polipropilene termosaldato con manicotto esterno per l’allaccio alla rete idrica. La rete di scarico, generalmente a parete, è realizzata in PVC di tipo pesante. Il collegamento idrico al monoblocco avviene attraverso un raccordo maschio da ½’; mentre lo scarico delle acque del monoblocco è realizzato con un tubo in polipropilene a innesto da Ø 110 mm.

Tutti i monoblocchi sono provvisti di marcatura CE, secondo la Direttiva 89/106/CEE ed il Regolamento Europeo (UE) n. 305/2011, UNI EN 1090-1 e norme collegate.

Hai bisogno di informazioni sui Servizi Igienici Prefabbricati? Contattaci!

 

Il tuo nome *

La tua email *

Recapito telefonico *

Oggetto *

Il tuo messaggio *

Ho letto l'informativa ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.